Cerca
Close this search box.

Onore ai Maestri del Commercio e della competenza

39 i premiati di quest’anno, una dozzina dei quali titolari di attività con oltre mezzo secolo di attività. Collini: “Dobbiamo essere un esempio per chi verrà”. Sangalli: “Fiero del vostro radicamento e della vostra autorevolezza”. In cabina regia, 50&Più

Dobbiamo rappresentare un esempio per coloro che, come noi, investendo nel commercio locale investiranno nel futuro della comunità.

In pochi secondi Rudy Collini esprime il senso più profondo dell’appartenenza a Confcommercio e, nello specifico, di una categoria che fa del lavoro, del radicamento nel contesto socioculturale in cui si colloca e della sovrapposizione virtuosa dell’impresa al territorio, i propri valori di riferimento.

Lo fa da presidente di Uniascom, ma anche da Maestro del Commercio con 25 anni di attività, premiato insieme a una quarantina di colleghi nell’evento organizzato a Villa Ponti da 50&Più, l’associazione guidata da Domenico Copreni che, meglio di ogni altra, celebra e cristallizza la storicità dell’impresa.

Al fianco di Collini, una dozzina di commercianti che si sono visti assegnare l’aquila di diamante, perché in sella da oltre mezzo secolo. Aquila d’oro alle realtà che hanno varcato la soglia dei 40; d’argento a chi, come il presidente, ha girato la boa dei 25.

A tutti loro il plauso dell’inossidabile leader Carlo Sangalli, fiero di un’associazione che sa forgiare maestri di competenza e affidabilità.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play