She means business: letteralmente, "lei significa business". Questo il titolo del progetto formativo promosso a livello globale dall'azienda Facebook e finalizzato alla valorizzazione del social marketing a misura di impresa (femminile). In primo piano, la Fondazione Mondo Digitale, che ha portato in Italia l'iniziativa. E il gruppo donne di FIAIP, che ha organizzato un convegno ad hoc alle Robinie di Solbiate Olona.
ULTIMA ORA
- Ucraina-Russia, Putin: "Voglio la pace, Kiev rifiuta accordo". Usa: "Potremmo non avere intesa"
- Nato e Gb pronte a possibili attacchi della Russia: Londra si prepara a raid con i droni
- Manovra, Meloni convoca vertice e serra ranghi: arriva un nuovo emendamento
- Piogge e temporali in arrivo sull'Italia, allerta meteo oggi: regioni colpite
- Candida auris, studio svela possibile tallone d'achille del fungo killer che spaventa ospedali
- Siria, attacchi aerei degli Usa contro postazioni Isis
- Epstein, pubblicati i file: c'è anche Clinton in piscina
- Ucraina, Zelensky e l'allarme: "Polonia nel mirino di Putin"
- Var e rigori, caos arbitrale in Supercoppa: cos'è successo in Bologna-Inter
- Omicidio Rob Reiner e moglie, difesa figlio Nick punta su infermità mentale: "Affetto da schizofrenia"
Scuola itinerante per imprenditrici digitali
Un incontro promosso da FIAIP donne sull’importanza del social marketing
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






