Cerca
Close this search box.

Tenaglia… stringe ancora ConfApi

L’associazione datoriale ha confermato, all’unanimità, il presidente uscente, che resterà al timone dell’organizzazione: “Priorità assoluta, la sopravvivenza delle imprese e il rilancio dell’economia”

Stare al fianco delle imprese, aiutarle a uscire dal tunnel scavato dal combinato disposto di covid+crisi e contribuire a un rilancio che faccia perno sulle risorse europee, da intercettare e gestire nel modo più virtuoso e lungimirante.

Questa la road map di Marco Tenaglia, confermato alla guida di ConfApi per il secondo mandato. Un voto “bulgaro”, quello dell’associazione varesina, che ha visto la richiesta unanime, al presidente uscente, di restare al timone.

Al suo fianco, il direttore Piero Baggi e il team che compone la giunta: Giovanni Barbieri e Giorgio Binda (vicepresidenti), Massimo Rovera (tesoriere), Roberto Di Francesco, Marco Gandola, Giannino Pozzi. E poi i consiglieri Cristiano Braggion, Daniela Bramati, Mario Canziani, Sabrina Caravati, Matteo Cavelli, Davide Ferrario, Mattia Ferré, Luigi Melis, Marco Stiavelli, Paolo Tatti, Mara Torsellini, Matteo Vada e Luca Vanoli.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play