Cerca
Close this search box.

Tintoria Clerici, da 150 anni colora la moda

Da un Secolo e mezzo la sede di questa storica azienda di Gallarate è lì, in viale Milano, e rappresenta la perfetta fusione tra qualità e competenza. Alla base del successo, il rispetto delle Persone e la loro valorizzazione

Ci sono cose che cambiano nel tempo, come la tecnologia e le richieste del cliente. Ma ce ne sono altre che rimangono immutate: sebbene siano trascorsi 150 anni, la tintoria industriale Giovanni Clerici Figli Spa di Gallarate è ancora un’azienda autenticamente familiare, gestita direttamente dai titolari (le famiglie Clerici e Montonati), generazione dopo generazione, fino alla settima. 150 anni di esperienza, dunque, ma anche 150 anni di eccellenza. Il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione che permette di rispondere a un mercato in continua evoluzione, sempre mantenendo alte qualità e competenza. 

 

Alla base del successo, la trasmissione dei valori più preziosi. Quelli del rispetto, della gratificazione, della riconoscenza. Ne è convinto Mario Montonati, 69 anni, presidente del consiglio d’amministrazione dell’azienda. 

 

E oggi l’azienda, con i suoi 50 dipendenti e i suoi 10 milioni di metri di materiale trattati in media all’anno nella sua storica sede gallaratese, estesa su una superficie di 20 mila metri quadri, offre al suo cliente un servizio personalizzato di alta qualità, che va oltre alla tradizionale lavorazione del tessuto, ma che comprende anche la certificazione, il controllo qualità, la consegna.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play