Cerca
Close this search box.

Tutti premiati con Acel Energie

La nuova iniziativa promossa dal fornitore di luce e gas mette in rete sconti e promozioni per incentivare acquisti e commercio

Tutti premiati con Acel Energie. Il fornitore di luce e gas presente anche in provincia di Varese con i suoi marchi Enerxenia a AEVV Energie propone gratuitamente ai suoi 220 mila clienti sparsi sul territorio nazionale, tra cui numerosi imprenditori e artigiani, una nuova piattaforma (www.tuttipremiati.it) da utilizzare come vetrina per promuovere servizi e offerte. 

Il nostro scopo, dice l’amministratore delegato di Acel Energie Giovanni Perrone, è quello di mettere in rete clienti privati e business, creando un vero e proprio circolo vizioso: da un lato, infatti, il privato potrà trovare offerte e promozioni a lui dedicate, dall’altro le aziende e gli artigiani potranno proporre sconti e servizi, ampliando la loro clientela. 

Il progetto, partito a novembre con i partner nazionali, si rivolge ora alle realtà locali, piegate dal peso della crisi e dalle tante problematiche derivanti dall’attuale situazione sanitaria. 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play