Cerca
Close this search box.

Un angolo Gourmet nel cuore di Varese

Nel centro di Varese un negozio votato ai prodotti di nicchia e di comprovata prelibatezza. sul posto, un giovane imprenditore, che insieme a tre amici ha lanciato un genuino guanto di sfida alla grande distribuzione

Il colpo d’occhio è invitante quanto il profumo della frutta, le etichette dei vini, i barattoli di spezie e di conserve, i salumi e le altre ghiottonerie che hanno trasformato radicalmente la centralissima piazza Beccaria di Varese, all’angolo tra via Indipendenza e viale Aguggiari.

E’ questa la location scelta da un gruppo di imprenditori, tra i quali Filippo Giambellini, 34 anni, per una missione commerciale partita da Biella, approdata nella città giardino e che prossimamente sbarcherà in quel di Como.

Una formula che ci immerge nella tradizione enogastronomica a colpi di qualità e ricercatezza. I prodotti vengono scelti personalmente dai titolari, che setacciano territori e stringono alleanze coi singoli produttori, a caccia di prelibatezze italiane e straniere di assoluta genuinità.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play