Varese: CNA, Reto alla guida del settore Alimentare

Mirko Reto, imprenditore e sindaco, guiderà l’area alimentare della CNA: “Rimetterò al centro le persone”

Di impegni e responsabilità ne ha già parecchi, ma Mirko Reto non è certo il tipo da tirarsi indietro.
Al contrario, ecco la sua nuova sfida: sarà presidente del settore Alimentare di CNA Lombardia, cabina regia regionale della Confederazione Nazionale degli Artigiani.
"Un ruolo che mi riempie di orgoglio e che sono pronto ad affrontare con grande passione", commenta l'imprenditore varesino, noto per il suo impegno politico, per la fascia di sindaco che indossa a Casciago e per l'eccellenza conclamata della sua azienda di Gemonio, nonché per l'esperienza maturata nell'ambito della ristorazione.
"Mi impegnerò a fondo per valorizzare e difendere sempre di più la qualità del Made in Italy, porterò idee ed energie nuove e rimetterò al centro le persone, che ogni giorno lavorano con dedizione e sacrificio ".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play