Il marchio Ulturale, sponsor di Pallacanestro Varese, porta la propria eleganza nel cuore della città giardino. Lo fa conquistando due corner all'interno del nuovo centro Depot, affacciato su Piazza Montegrappa. Spiega il direttore commerciale, Alberto Sciacqua: "Crediamo nel Made in Italy, nella qualità del prodotto, nelle peculiarità eccellenti della lavorazione partenopea combinata con le dinamiche lombarde. E crediamo nel rilancio della città di Varese e del suo stile".
ULTIMA ORA
- Ballando, Giovanni Pernice: "Fialdini? La più brava. Ora torno in Inghilterra"
- Heather Parisi a Verissimo chiude il 'caso Cuccarini': "L'ho scoperta io, tra noi mai problemi"
- Black out a San Francisco, più di 100mila persone al buio
- Domenica In, Ornella Muti e la domanda 'scomoda' su Alain Delon: "Faccio fatica a parlarne"
- Concerto di Natale in Senato con Mattarella, canta Claudio Baglioni canta: "Grazie per privilegio"
- Ballando, la frecciata di Magnini dopo la finale: "Il mondo della danza sa"
- Ravenna, sindaco di Cervia indagato per maltrattamenti alla moglie
- Pallavolo, De Giorgi: "Ogni passo ci ha permesso di confermarci campioni del mondo"
- Ricchi e Poveri, ingresso da brividi a Domenica In: entrano in studio e cadono
- Novara, trovato morto in un canale il 16enne scomparso venerdì dopo una festa con amici
"Varese sta ritrovando eleganza, infatti siamo qui"
Il Made in Italy sbarca nel cuore della città giardino, grazie ad un marchio che punta tutto sul valore aggiunto del saper fare
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






