Come finirà la partita della Autonomia, fortemente voluta da Lombardia e Veneto e frenata dal primo Governo Conte? Ha ragione Giancarlo Giorgetti, che la considera già archiviata, o hanno ragione i governatori Fontana e Zaia, determinati a proseguire nella trattativa? Torniamo a chiedercelo oggi, giorno del giuramento del Conte Bis e dell'insediamento ufficiale del neo ministro alla partita, Francesco Boccia, esponente PD che conosce molto bene il nostro territorio.
ULTIMA ORA
- Brasile-Scozia, gol annullato a Vinicius e proteste di Ancelotti
- Continua l'ascesa dell'afa, oggi bollino rosso per caldo in 17 città
- Uccide moglie e figlio a fucilate, il post del ragazzo: "Per mio padre meglio morto che gay"
- Nato, unità e più Europa nei cinque punti del summit E5 con Meloni
- Iran e i 500 aerei Usa decollati da basi italiane, Difesa replica a Rutte: "Solo voli tecnici"
- Mondiali, oggi Marocco-Haiti - Diretta
- Mondiali, oggi Brasile-Scozia - Diretta
- 'Chi l’ha visto?', Sciarelli apre la puntata "con grande energia"
- Wimbledon, Sinner guida la protesta per il caso montepremi
- Vannacci e Alemanno a cena: "Berremo vino, qui per parlare di tante cose"
Boccia, dalla LIUC alla sfida delle Regioni
Del nodo Autonomia si occuperà un esponente dem che conosce molto bene il nostro territorio, vista la sua lunga esperienza accademica a Castellanza
- Pubblicato il






