Se fossero almeno schietti e sinceri dovrebbero dire: "Ci siamo sbagliati. I nostri aeroporti sono Linate e Fiumicino. Per quanto riguarda Malpensa, meglio chiuderlo". Farebbero meglio ad ammetterlo, perchè la strategia (miope) sembra esattamente questa. Basti pensare che almeno 13 delle linee che Etihad vuole portare su Linate attraverso la nuova Alitalia sono già operative su Malpensa.
ULTIMA ORA
- Ricchi e Poveri, ingresso da brividi a Domenica In: entrano in studio e cadono
- Novara, trovato morto in un canale il 16enne scomparso venerdì dopo una festa con amici
- Domenica In, Nikita Perotti: "La mia donna ideale? Un'Andrea Delogu". E lei lo rimprovera
- Milano, carabinieri provano ad arrestare un 69enne ma il suo pittbull non ci sta e azzanna
- Roma, morto il 25enne accoltellato ieri al Trullo
- Milano, un uomo con Sla trasforma l’attività cerebrale in arte visiva
- Sofia Goggia trionfa al SuperG, vittoria numero 27 in Val d'Isere
- Israele, via libera del governo a 19 nuove colonie in Cisgiordania
- Ucraina, Macron e il colloquio con Putin. Mosca: "Siamo disponibili"
- Ballando, D'Urso 'festeggia' con Fognini: "Siamo i primi degli ultimi"
"Tutti contro Malpensa"
Ce l’hanno tutti su con Malpensa. Vogliono trasformare lo scalo varesino in un aeroporto destinato alle sole merci. E vogliono rilanciare Linate a spese della Brughiera
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






