Se fossero almeno schietti e sinceri dovrebbero dire: “Ci siamo sbagliati. I nostri aeroporti sono Linate e Fiumicino. Per quanto riguarda Malpensa, meglio chiuderlo”. Farebbero meglio ad ammetterlo, perchè la strategia (miope) sembra esattamente questa. Basti pensare che almeno 13 delle linee che Etihad vuole portare su Linate attraverso la nuova Alitalia sono già operative su Malpensa.
ULTIMA ORA
- Incendio in casa, muore anziana a Palermo
- Dengue, record di casi nelle Americhe: “Oltre 3 milioni da inizio anno”
- Ucraina, Zelensky e il piano di Putin: “Dateci armi o guerra presto in Europa”
- Israele-Hamas, Netanyahu: “Nessun ostaggio sarà lasciato a Gaza”
- Ora legale 2024, quando si cambia: si dorme di più o di meno?
- Pechini Express, Amiche vincono quarta tappa: una coppia eliminata
- Depeche Mode a Milano, notte grandiosa che attraversa decenni
- Chiara Ferragni fuori da nuovo Cda Tod’s
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 28 marzo 2024
- Ancona, curò otite con l’omeopatia ma il bimbo morì: medico condannato anche in appello
“Tutti contro Malpensa”
Ce l’hanno tutti su con Malpensa. Vogliono trasformare lo scalo varesino in un aeroporto destinato alle sole merci. E vogliono rilanciare Linate a spese della Brughiera
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009