5000 le presenze registrate all’evento per grandi e piccini che da 3 anni ormai riempie il Palazzetto di Cassano Magnago. “Attacca i mattoncini al Tacca”, attira visitatori che arrivano anche da province più lontane desiderosi di costruire elicotteri della polizia, camioncini, enormi castelli dando sfogo alla fantasia, e disposti a intraprendere lunghe file per accaparrarsi il kit dei famosi mattoncini colorati Lego, partecipando a laboratori come quello ferroviario e di robotica. Promossa dall’associazione “Sleghiamo la fantasia”, con il patrocinio del comune di Cassano Magnago, l’organizzazione della manifestazione è frutto però dell’impegno e della dedizione dei numerosi genitori che fanno parte dei comitati delle scuole cittadine.
ULTIMA ORA
- “Non è neutrale”: eurodeputati chiedono un’indagine su Infantino e il Fifa Peace Prize a Trump
- Wimbledon, Sinner colpisce la sedia dell'arbitro e... ride
- Verga 'espositore' del Verismo, Venere di Botticelli incinta e Guerra dei 7 nani: perle e strafalcioni della maturità 2026
- Sanità, Calabrese (Fimmg): "Sistema si regge sui professionisti sanitari"
- Mare sempre più caldo, nel 2025 secondo valore più alto mai registrato
- Belorado, le 'monache dei cioccolatini' rischiano 12 anni di carcere
- Banca nazionale delle Terre Agricole (Bta), al via nona edizione: in vendita 8.863 ettari per un valore di oltre 121 milioni di euro
- Diana oggi avrebbe compiuto 65 anni, l'eredità morale raccolta dai figli
- Belgio, incendio in un palazzo ad Anversa: diversi morti e feriti
- Lombardia, H2iseO: conclusi lavori impianti Iseo e Edolo, rispettata scadenza Pnrr
"AtTacca i mattoncini al Tacca", un grazie ai genitori
5000 presenze, centinaia i kit Lego distribuiti, numerosi i genitori dei comitati degli istituti scolastici cittadini che si sono impegnati nell’organizzazione di un evento che ogni anno riscuote sempre più successo.
- Pubblicato il






