Cassano Magnago celebra giovedì 10 settembre il "debutto in società" dei suoi diciottenni con un battesimo civico all’area feste di via Primo Maggio. Un momento molto significativo e d’incontro tra istituzioni e neo cittadini suggellato dalla consegna da parte del sindaco Nicola Poliseno della Costituzione Italiana valorizzata da un annullo filatelico. Un’iniziativa che si svolge per la prima volta in provincia e promossa da Poste Italiane.
ULTIMA ORA
- Terrorismo, manuali per costruire armi: arrestato 17enne pescarese. Perquisizioni in 4 regioni
- Iran, Trump: "Ottenuto un cambio di regime. A breve potrebbe esserci un accordo"
- Terremoto in Calabria, la scossa di magnitudo 3.1
- Netanyahu: "Il Cardinale Pizzaballa avrà accesso immediato al Santo Sepolcro"
- Evelina Sgarbi, l'appello ad Achille Lauro: "Vorrei conoscerlo". E la dedica a papà Vittorio
- Selvaggia Lucarelli, matrimonio rimandato: "Non siamo riusciti a organizzare"
- Serena Grandi, tensioni con Corinne Clery: "Accuse infondate". L'appello di Venier
- Cacciari e le primarie del centrosinistra: "Non interessano a nessuno"
- Israele impedisce a cardinale Pizzaballa accesso a Santo Sepolcro per messa domenica delle Palme. Tajani: "Inaccettabile, sdegnati con Tel Aviv"
- È morto David Riondino, l'attore aveva 73 anni
Cassano battezza i suoi diciottenni
Una cerimonia per celebrare un momento significativo che avvicina le istituzioni ai giovani. Il sindaco accoglie i nuovi cittadini con la consegna della Costituzione Italiana valorizzata da un annullo filatelico. Il timbro raffigura il campanile di San Ma
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






