Cerca
Close this search box.

Gallarate: Al Melo si festeggiano i 102 anni di Regina

Festeggiamenti pluricentenari al Melo di Gallarate, la signora Regina Panont ha spento 102 candeline

Un’altra giornata di festa per la Residenza Sanitaria Assistenziale “Il Melo” di Gallarate. Oggi, infatti, si festeggia un evento straordinario: la signora Regina Panont ha raggiunto l’incredibile traguardo dei 102 anni.
Nata il 10 luglio 1922, la signora Panont ha vissuto un secolo di storia e oggi, circondata dall’affetto dei suoi cari e del personale della struttura, ha celebrato questo importante compleanno.
A partecipare alla grande festa tutti gli ospiti della RSA, oltre ai familiari della festeggiata e agli operatori della struttura, che si sono impegnati per rendere la giornata indimenticabile. Addobbi colorati, palloncini rosa e bianchi, e un’atmosfera festosa hanno caratterizzato la sala dove si è svolta la celebrazione.
Nella foto, la signora Regina è ritratta sorridente mentre tiene in mano un cartello che recita “102! Tanti Auguri”. Attorno a lei, gli operatori della struttura e altri ospiti condividono il momento di allegria, dimostrando quanto sia importante il senso di comunità e appartenenza in contesti come quello di “Il Melo”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play