Cerca
Close this search box.

Openjobmetis, Agosto al lavoro per favorire la ripresa

L’Agenzia non va in vacanza e tende una mano alle imprese che, per risollevarsi dai danni del lockdown, potenzieranno la propria attività nel corso dell’Estate. Fatture congelate fino al 2021

Ciascuno deve fare la propria parte nel tentativo di rimettere in modo un sistema economico gravemente colpito dalla lunga emergenza e ora a caccia di ripresa.

Con questo spirito Openjobmetis, Agenzia per il Lavoro riconosciuta dal Ministero e quotata in Borsa, ha deciso di tendere una mano alle imprese che, nel mese di Agosto, potenzieranno la propria attività per compensare il nulla di fatto della fase di lockdown.

A chi, il prossimo mese, deciderà di avvalersi di nuovo personale, OJM concederà una dilazione di pagamento, congelando la relativa fattura fino al 2021. Al lavoratore, naturalmente, non cambierà nulla, poiché percepirà il suo regolare stipendio.

“Da sempre – spiega l’Amministratore Delegato dell’Agenzia Rosario Rasizza (nella foto) – non vogliamo che i nostri clienti ci considerino semplici fornitori di servizi. La nostra filosofia ci porta a diventare partner, alleati e collaboratori dei nostri interlocutori, specie in un momento delicato come questo”.

E gli effetti benefici dell’iniziativa cominciano già a sentirsi. Spiega Attilio Mucelli, Direttore Generale del Gruppo Mondial, che produce e fornisce ai più prestigiosi brand della moda internazionale fondi per calzature: “Abbiamo clienti con necessità produttive incalzanti. Per questo ad Agosto non chiuderemo, se non per pochi giorni centrali. Preziosa, quindi, la partnership con Openjobmetis, che ci consente di reperire del personale utile a mantenere operativa l’azienda attraverso delle opportune turnazioni”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play