Albizzate procede a lunghe falcate, attraverso cantieri attesi quanto spediti.
A guidare il tour, il sindaco Mirko Zorzo e l’assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Rizzi, orgogliosi di interventi destinati a giovare alla comunità, andando incontro a esigenze diverse ma importanti e riqualificando aree altrimenti dismesse.
Si comincia da quello che, per fine Aprile, sarà il nuovo Poliambulatorio del paese. Dalla salute all’infanzia, coi lavori in svolgimento nel futuro nido da 20 piccoli. Valore, fornito da fondi PNRR, 480 mila euro.
L’asilo si preannuncia spazioso, circondato dal verde e dotato di area giochi, area pasti, area riposo.
Di tutt’altro segno, ma non meno importante, l’ampliamento del cimitero, che per 161 mila euro porterà 74 nuovi loculi e 162 cinerari.
ULTIMA ORA
- Sciopero generale 12 dicembre, stop di 24 ore contro la manovra: cortei in tutta Italia
- Kushner, il jolly di Trump per la pace tra Ucraina e Russia
- "Ma quando finisce?", i Mondiali 2026 e il sorteggio da incubo: tutte le 'perle'
- Elodie a Propaganda Live: "Non voterei Meloni, non ho mai votato Pd"
- Superenalotto, numeri e combinazione vincente oggi 5 dicembre 2025
- È morto Frank Gehry, addio all'archistar del Guggenheim di Bilbao
- Meloni: "Europa vuole essere grande? Sia capace di difendersi da sola"
- Mps, il Cda blinda Lovaglio: "Fiducia all'unanimità" dopo l’inchiesta
- Mondiali 2026, il sorteggio dei gironi: Italia andrebbe con Canada, Svizzera e Qatar
- A 'Più libri Più liberi' continua la protesta, sabato stand oscurati
Albizzate: A buon punto poliambulatorio, nido e cimitero
Tour tra i cantieri di Albizzate: lavori in anticipo su Poliambulatorio e Asilo Nido. Più spazio al cimitero
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






