Chiuso il bilancio e salutato un 2025 costruttivo, il sindaco di Albizzate, Mirko Zorzo, si prepara a un altro anno denso di priorità.
"Sul fronte rifiuti - spiega - bisognerà decidere del rapporto tra Comune e Coinger, tema che affronteremo a breve in un incontro pubblico.
Dopodiché, spazio a Poliambulatorio, nuova viabilità (leggi Vibram), asilo, cimitero e Corte Bassani".
Nel servizio, le dichiarazioni del primo cittadino.
ULTIMA ORA
- Amministrative, ballottaggi in pareggio. Meloni: "Confermata nostra forza". Schlein: "Ha problemi con calcolatrice"
- Iran-Israele, Trump ferma gli attacchi di Netanyahu: "Stop o resti solo contro Teheran"
- Cervello riposato senza dormire, ricreato l'effetto del sonno riparatore
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 8 giugno
- Milano, studentessa 20enne denuncia violenza sessuale di gruppo
- Terremoto oggi a Cuba, scossa magnitudo 6.1
- Eriksen rassicura dopo il malore: "Sto bene, ora penso alle vacanze con la mia famiglia"
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia cresce e Pd cala. Vannacci si avvicina alla Lega
- Caso Flotilla, ministro israeliano Ben-Gvir indagato da procura Roma
- Omicidio Willy, appello ter: ergastolo per Gabriele Bianchi
Albizzate: Priorità 2026? “Bassani, rifiuti, Poliambulatorio”
Il sindaco Mirko Zorzo sugli impegni del 2026: “Corte Bassani, ci siamo. Coinger? Decideremo a breve!”
- Pubblicato il






