Cerca
Close this search box.

Autovelox, Clerici: “Il Comune pensa solo alla cassa”

L’annuncio dei 4 nuovi multanova previsti in viale Europa, via Campigli, via Saffi e sulla Provinciale della Rasa, scatenano le ire di Lombardia Ideale: “Non bastava il caro bollette, vogliono infierire!”

Una bella idea, non c’è che dire: il sindaco Galimberti e la sua giunta rossa hanno trovato un altro modo per spremere i cittadini con multe utili solo a fare cassa”.

Questo il commento di Stefano Clerici, consigliere comunale di opposizione ed esponente di Lombardia Ideale, che spara a zero sull’annunciata introduzione di 4 nuovi autovelox su altrettante arterie della città: le vie Europa, Campigli, Saffi e la provinciale Rasa.

Non bastavano gli effetti della pandemia, delle restrizioni e, ora, del caro bollette. Ci voleva pure un salasso come quello di questi dispositivi, utile solo a salassare le tasche dei varesini“.

Nell’occasione, Clerici ricorda la polemica sulla questione VeloOk, i ‘bidoni arancioni’ che, chiosa l’esponente di centrodestra, si sono risolti in un fallimento e hanno prodotto un danno erariale”.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play