Cerca
Close this search box.

Bianchi, si parte! Giorgetti: “Città da risvegliare”

Parte ufficialmente la corsa del candidato sindaco di centrodestra alla (ri)conquista di Varese. Sulla splendida terrazza del Camponovo, l’intera coalizione, il Ministro dello Sviluppo Economico, ma anche il Governatore, parlamentari e numerosi esponenti di partito

Matteo sa cosa vuol dire mettersi a disposizione, rinunciare a un posto al sole per tornare sul territorio e amministrare una città per il bene di chi vi abita e lavora”.

Poche parole chiare e definite per lanciare ufficialmente la corsa di Matteo Bianchi alla poltrona più alta di Palazzo Estense. A pronunciarle è Barbara Bison, capolista della Lega alle amministrative di Ottobre, nonché braccio destro del coordinatore Mirko Reto in questa campagna di centrodestra così importante e a suo modo storica.

Salutato dal panorama mozzafiato del Sacro Monte, dai candidati di coalizione e dai principali esponenti di ciascuna forza politica impegnata nella riconquista del capoluogo, il candidato sindaco parla alla testa e al cuore di una città che oggi vede “accartocciata” e che intende risvegliare, rilanciare, rimettere sui binari dell’impresa, del lavoro, delle opportunità per i giovani.

Con lui, alcuni big della Lega, a cominciare dal ministro Giancarlo Giorgetti, i parlamentari Dario Galli e Stefano Candiani e il governatore Attilio Fontana.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play