Cancellazione delle follie green, lotta all’immigrazione selvaggia, difesa delle radici cristiane e dei valori occidentali.
Questi i temi al centro del discorso tenuto questo pomeriggio a Budapest dall’eurodeputata Isabella Tovaglieri, intervenuta alla Conservative Political Action Conference in rappresentanza della Lega e del gruppo dei Patrioti al Parlamento UE.
L’esponente bustocca ha sottolineato l’importanza del ruolo dei partiti conservatori “pronti a battersi con coraggio per un’Europa forte, viva, libera, che non ha paura di difendere ciò che la rende unica: le sue radici, la sua cultura e la sua anima”
ULTIMA ORA
- Sinner-Moutet: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Referendum giustizia, oggi si vota dalle 7 alle 15. Affluenza al 46,07% nella prima giornata
- Ultimatum di Trump e nuova sfida dell'Iran, escalation per Hormuz
- Caso Garlasco, Tg1: perizia di Cattaneo ipotizza nuovo orario della morte di Chiara Poggi
- Tim, Poste Italiane lancia opas totalitaria per 10,8 miliardi
- Fiorentina-Inter 1-1, Ndour risponde a Esposito e ora Milan è a -6
- Raf, l'incontro con Gabriella Labate che ha cambiato tutto: "Mi ha salvato"
- Anarchici morti, troupe Tgr Lazio aggredita a Roma
- Sal Da Vinci, il retroscena prima della vittoria a Sanremo: cosa gli ha detto Laura Pausini
- Maratona di Roma 2026, vittoria bis per Rutto. Kibiwot firma record donne
Budapest: Tovaglieri al vertice dei Conservatori
L’eurodeputata leghista Isabella Tovaglieri a Budapest per la Conferenza dei Conservatori: “Migranti e Green”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






