Gli agenti di polizia locale sono in futga da Busto a causa degli stipendi bassi. E' questa, in estrema sintesi, l'analisi del sindacato Csa, che per bocca del rappresentante territoriale Angiolino Liguori chiede al Comune, dopo le assuncioni, stipendi adeguati a una città come quella in cui operano gli agenti. Puntando sulla contrattazione separata.
Guarda l'intervista
ULTIMA ORA
- Treviso, incendio all'ippodromo Sant’Artemio: sei cavalli muoiono tra le fiamme
- Spazio, la sfida della frammentazione europea e la necessità di un capitale paziente
- Fregata russa spara colpi di avvertimento contro yacht britannico nella Manica
- Pg Cassazione chiede conferma condanne per familiari Saman: ''Violenza estrema, movente ignobile''
- Milan, ufficiale Amorim nuovo allenatore: "Sfida che affronto con orgoglio ed entusiasmo"
- Expo Riva Schuh e Gardabags 105, un’intelligenza collettiva per governare mutamenti mercato
- Ferrero: debuttano 2 innovazioni dell’iconico Estathé, una bevanda per sportivi e caramelle Tic Tac
- È morto l'architetto Gianandrea Barreca, tra gli autori del Bosco Verticale
- Trump-Meloni, siparietto distensivo al G7: "Io abbandonato", "Noi sempre amici"
- Mondiali, la trovata geniale di un autista in Messico: partite trasmesse sui bus
Busto: Csa, “Polizia locale, contrattazione separata”
Liguori: “Agenti di polizia locale, fuga da Busto per stipendi bassi. Aumenti dai verbali, ma senza più multe”
- Pubblicato il






