Cerca
Close this search box.

Cassani: “Alle critiche rispondo con i fatti”

L’attuale sindaco di Gallarate e candidato sindaco per il centro destra alle prossime elezioni, risponde a Margherita Silvestrini – sua avversaria per il centro sinistra – che, microfoni di Rete55 qualche giorno fa, ha puntando il dito sulla carenza di luoghi di ritrovo per i più giovani e sullo stato di degrado delle scuole

“I giovani sono da sempre tra le nostre priorità. In questi anni abbiamo sostenuto famiglie e società per avvicinare il più possibile i ragazzi allo sport, vero e proprio veicolo di valori sani come il rispetto delle regole e degli avversari”. Andrea Cassani, attuale sindaco di Gallarate e candidato sindaco per il centro destra alle prossime elezioni, risponde a Margherita Silvestrini – sua avversaria per il centro sinistra – che, microfoni di Rete55 qualche giorno fa, ha puntando il dito sulla carenza di luoghi di ritrovo per i più giovani. “Non è così” – replica Cassani.

E in merito alle critiche sollevate sui social relative alla gestione degli edifici scolastici, Cassani afferma: “In questo cinque anni abbiamo investito molto belle scuole. Tanto resta da fare, ma tanto è stato fatto. Il nostro obiettivo è quello di continuare su questa strada”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play