Cerca
Close this search box.

Cassani: “Con Longobardi, alleanza possibile”

“Il fatto che l’esponente di Gallarate 9.9 possa prossimamente entrare in maggioranza in un’ottica di collaborazione fattiva, sia nell’immediato che per le prossime amministrative, è una buona notizia che rafforza la coalizione di centrodestra. Il suo contributo per questa legislatura, sulla base anche alla sua professione, potrà certamente essere finalizzato a sostenere il mondo delle attività produttive” – dice il sindaco

Il Sindaco di Gallarate Andrea Cassani risponde presente a Rocco Longobardi, dando a intendere che un  accordo con lui e con il gruppo Gallarate 9.9 è oggi più che possibile.

Le parole del sindaco:

“Con Longobardi c’è stato un rapporto di alti e bassi da inizio legislatura, non nascondo però che da qualche mese ci stiamo confrontando sul presente e anche sul futuro della città.
Ha riconosciuto che questa amministrazione ha fatto tantissimo per il commercio e ovviamente che stiamo provando a fare il possibile in questa difficile fase.
Per una persona pragmatica i fatti contano più delle parole ed è evidente che, al di là delle incomprensioni personali o politiche, è interesse di Longobardi stare con chi ha fatto e con chi farà per la città.
Il fatto che Longobardi possa prossimamente entrare in maggioranza in un’ottica di collaborazione fattiva, sia nell’immediato che per le prossime amministrative, è una buona notizia che rafforza la coalizione di centrodestra.
Il suo contributo per questa legislatura, sulla base anche alla sua professione, potrà certamente essere finalizzato a sostenere il mondo delle attività produttive.
In attesa di una decisione ufficiale del gruppo 9.9 la maggioranza continuerà a riunirsi con il solito schema e questa nuova opportunità verrà sicuramente valutata dal tavolo politico”.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play