Cerca
Close this search box.

Cavaria: Angela Rocco, nuovo assessore nella giunta Zeni

Angela Rocco è stata nominata nuovo assessore a Cavaria con Premezzo, “supporto alla cittadinanza e cultura”

Con delega “supporto alla cittadinanza e cultura”, Angela Rocco è stata nominata da Zeni – con decreto sindacale – Assessore Esterno (farà ovvero parte della Giunta ma non del Consiglio Comunale). Una riorganizzazione della squadra dopo la revoca di carica e deleghe alla vicesindaco Lucia Ciconte.
Assessore Angela Rocco: “L’Amministrazione Comunale ha inteso promuovere un punto di ascolto del Cittadino, avviando così un percorso di comunicazione basato sulle esigenze della cittadinanza. Un punto di ascolto il cui intento è quello di aiutare tutti coloro che vi si rivolgono, fornendo risposte a dubbi e domande.
Ascoltare il Cittadino attraverso la raccolta di richieste, proposte, suggerimenti, lamentele e reclami consente di migliorare la qualità dei servizi erogati.”
Saranno fornite informazioni generali riguardo l’organizzazione e all’attività dell’Ente ed informazioni specifiche riferite alle modalità di accesso ai servizi erogati dall’Ente.
Saranno altresì gestite segnalazioni, suggerimenti e reclami in collaborazione con gli uffici competenti ed attività di orientamento dell’utenza sulle modalità di erogazione dei servizi.
ORARI DI APERTURA DELLO
SPORTELLO presso il Municipio (Piazza Pertini):
Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30
previo appuntamento telefonico al seguente numero 3791425656.
Prosegue l’Assessore Rocco: “L’attività culturale avrà continuità nella programmazione dell’organizzazione di iniziative, di eventi e di manifestazioni promossi dall’Amministrazione Comunale e dalle Associazioni avendo quale obiettivo finale la valorizzazione del patrimonio culturale.”

Quii servizio su revoca carica vicesindaco Ciconte

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play