Cavaria: FdI festeggia crescita e coesione

Serata di auguri per FdI di Cavaria con P., occasione per fare il punto sul percorso politico del circolo

Un momento di condivisione, ma anche l’occasione per fare il punto sul percorso politico e organizzativo del circolo. Ieri sera, a Cavaria con Premezzo, Fratelli d’Italia si è ritrovata per la tradizionale serata degli auguri, in un clima di convivialità e spirito di squadra.
A fare gli onori di casa è stato Davide Bertoli, presidente del circolo cittadino, che ha ringraziato i presenti sottolineando la crescita della sezione: da un avvio con pochi iscritti a un gruppo oggi più strutturato e coeso, impegnato a far conoscere sul territorio i valori del partito e il progetto politico guidato da Giorgia Meloni. Accanto a lui lo staff che quotidianamente lavora all’attività del circolo.

Nel corso dell’incontro Bertoli ha rivolto un saluto ad Andrea Pellicini e Romana Dell’Erba, impegnati rispettivamente a Roma e in Consiglio regionale, evidenziando il ruolo delle istituzioni nel dare voce alle istanze locali. Alla serata hanno partecipato anche rappresentanti dell’amministrazione comunale, tra cui il sindaco Zeni e il vicesindaco Diego Bonutto, che ha rimarcato l’importanza della collaborazione tra forze politiche e componente civica. Presenti inoltre Stefano Romano (Sumirago) e altri presidenti di circolo del territorio.

Un momento significativo della serata è stato dedicato al riconoscimento delle eccellenze del territorio. Bertoli ha voluto ringraziare pubblicamente "La Cucina di Altamura" per il supporto costante, a sua volta omaggiato dal titolare Maurizio con una bottiglia celebrativa . Il gesto ha voluto simboleggiare l’importanza di sostenere chi valorizza la tradizione culinaria italiana, recentemente riconosciuta dall'UNESCO come patrimonio immateriale dell'umanità.
La serata si è conclusa con un ringraziamento a Mario Mantovani, per il costante supporto e la vicinanza alle iniziative del circolo.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play