Cerca
Close this search box.

“Forza Italia Varese, nessuna defezione”

Simone Longhini si prepara al voto del 25 Settembre e serra le fila provinciali degli azzurri: “In bocca al lupo a chi ha preferito lasciare il partito, ma noi restiamo la casa dei moderati: il centro del centrodestra”

Prima Gelmini, poi Brunetta, il “regionale” Mattinzoli e l’onorevole Giusy Versace, eletta in provincia di Varese e vista sotto le insegne di Forza Italia poco più di un mese fa, a sostegno dei candidati alle amministrative di Cassano Magnago.

Dalla caduta del governo Draghi il partito di Silvio Berlusconi perde “pezzi” a cadenza quotidiana e le elezioni politiche del 25 Settembre saranno un banco di prova non indifferente per chi, ancora oggi, vanta il ruolo di perno moderato della coalizione di centrodestra.

Matteo Inzaghi ne parla con Simone Longhini, storico esponente azzurro del partito di Varese, già assessore del capoluogo e oggi, in consiglio comunale, all’opposizione, forte delle 388 preferenze incassate alla tornata di Ottobre.

In bocca al lupo agli ex compagni di viaggio – afferma Longhini, che non teme defezioni su scala locale: “Siamo compatti e pronti alla prossima sfida”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play