Cerca
Close this search box.

Gadda vicepresidente della Commissione Agricoltura

La deputata varesina di Italia Viva, rieletta alla Camera col Terzo Polo, è numero due dell’importante commissione parlamentare, che dovrà occuparsi di temi di grande attualità

Maria Chiara Gadda, esponente di Italia Viva, è stata eletta oggi vice presidente della commissione Agricoltura della Camera.

Gadda conosce già da vicino la commissione della quale sarà numero due, poiché ne ha fatto parte dal 2018 allo scorso mese di Luglio in qualità di capogruppo IV.

Nel corso della passata legislatura l’esponente varesina del Terzo Polo ha firmato due disegni di legge sul settore agricolo: uno sulle disposizioni per la tutela, lo sviluppo e la competitività della produzione agricola; l’altra sulla disciplina dell’ippicoltura e delega al Governo per l’adozione di disposizioni volte allo sviluppo del settore.

Soddisfatta la diretta interessata, la quale insiste sul valore strategico dell’agricoltura sul fronte economico, ambientale, sociale, formativo e culturale.

Nella foto, l’onorevole Gadda è a fianco del presidente di commissione Mirco Carloni, dell’altra vice presidente Maria Cristina Caretta e dei segretari Andrea Rossi e Raffaele Nevi.
Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play