Questa mattina si è svolta l'assemblea di AMSC, durante la quale il Sindaco Andrea Cassani ha ufficialmente annunciato la nomina del nuovo Amministratore Unico, Simone Tornaghi (nella foto, il secondo da sx), il cui mandato durerà fino all'approvazione del bilancio 2025.
Durante l'assemblea di questa mattina, il sindaco ha ringraziato l’ormai ex AU, per il ruolo cruciale svolto negli ultimi anni. “Grazie alla sua gestione attenta e competente, il bilancio di AMSC è stato chiuso in attivo per ben 3 volte negli ultimi 5 anni: un risultato che sembrava impensabile fino al 2016. In bocca al lupo al nuovo Amministratore Unico, Simone Tornaghi, il quale dovrà affrontare importanti compiti durante il suo mandato”.
Tra le sfide più rilevanti, ci sarà la gestione del passaggio del trasporto pubblico locale (TPL) all'Agenzia di Bacino, il miglioramento delle performance delle farmacie e la riqualificazione dell'impianto natatorio di Moriggia.
ULTIMA ORA
- Terremoto in provincia di Massa Carrara, la scossa di magnitudo 4
- Ucraina, drone russo sconfina e colpisce centrale elettrica in Estonia
- Ora legale 2026, cambio sempre più vicino: quando e come spostare le lancette
- Stasera tutto è possibile, mercoledì 25 marzo: gli ospiti e il tema di oggi
- Effetto referendum sul voto, giù FdI e su Pd e M5S: sondaggio politico
- Pietro Delle Piane al Gf Vip, l'abbraccio (e l'addio) con Antonella Elia: cosa è successo
- Meloni, pressing per dimissioni di Santanchè. Lasciano Delmastro e Bartolozzi
- Iran, Trump propone piano: 15 punti per chiudere la guerra
- Gf Vip, Lucarelli difende Mussolini: il confronto inaspettato
- Meloni: "Auspico che anche Santanchè si dimetta". Delmastro e Bartolozzi lasciano
Gallarate: Simone Tornaghi è ufficialmente alla guida di Amsc
Passaggio di testimone da Zenoni a Tornaghi alla guida di Amsc a Gallarate durante l’assemblea, è ufficiale.
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






