Cerca
Close this search box.

“Il PD è tutto chiacchiere e cantieri elettorali”

Matteo Bianchi replica a distanza all’affondo di Galimberti su Largo Flaiano e riafferma le proprie priorità: “Avanti tutta con nuovo PGT e rilancio economico per creare lavoro”

Tutto fumo negli occhi. Così Matteo Bianchi risponde a stretto giro al principale sfidante Galimberti e alla sua conferenza di Largo Flaiano (per rivedere il servizio, clicca qui). Per mascherare i risultati pallidi o controversi della sua amministrazione, dice, ha passato le ultime settimane ad avviare cantieri e schierare le ruspe. Ma la gente non è così ingenua.

Dopodiché, Bianchi torna su quelli che considera i principali passi falsi dell’amministrazione uscente, a cominciare dai parcheggi blu, che hanno tartassato la popolazione e proseguendo con la mancanza di visione e sviluppo: oggi a Varese si viene a dormire e passeggiare, noi pretendiamo molto di più: vogliamo futuro, impresa e posti di lavoro.

Senza dimenticare le altre voci: aiuto ai poveri, assistenza agli anziani, verde, sport e cultura: dobbiamo coinvolgere di più le tante associazioni, chiosa il candidato: “Per quanto ci riguarda, ripartiremo proprio da loro”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play