Laveno M.: Balatri fa sintesi: "Centrodestra vuole Castelli"

Elezioni a Laveno Mombello, Balatri (FDI): “Centrodestra compatto a sostegno di Giovanni Castelli sindaco”

Il centrodestra di Laveno Mombello si riconosce nella candidatura a sindaco di Giovani Castelli.
Lo scrive a chiare lettere Samuel Balatri (nella foto, primo a destra), presidente del Circolo valcuviano e lavenese di Fratelli d'Italia, che annuncia: "Stiamo lavorando a una lista che vada oltre i simboli di partito, aperta al civismo e a chiunque voglia portare competenza nel cuore della comunità".
Candidato ideale, aggiunge, Giovanni Castelli (primo a sinistra), armato di una personalità e di una conoscenza del territorio in grado di fare sintesi tra forze politiche e società civile.
"Laveno - conclude il giovane esponente meloniano - deve tornare al centro delle dinamiche territoriali come una delle “capitali” del Lago Maggiore, capace di dialogare con gli amministratori della sponda piemontese, con tutti gli attori che hanno responsabilità sulla navigazione del lago e con gli interlocutori istituzionali che possono migliorare i collegamenti ferroviari e stradali verso Milano e Malpensa. Una visione che punti a rendere Laveno ancora più attrattiva dal punto di vista turistico e commerciale e, di conseguenza, anche occupazionale".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play