Una notizia confortante, che conferma l'impegno profuso a sostegno e rafforzamento dell'ospedale di Luino.
Così il deputato Andrea Pellicini e il vicepresidente del Consiglio Regionale Giacomo Cosentino commentano l'arrivo di 4 ortopedici all'ospedale di Luino.
I liberi professionisti affiancheranno il primario, i due specialisti già in servizio e i tre specializzandi del Gaetano Pini.
ULTIMA ORA
- Julian Quinones sblocca Messico-Sudafrica, chi è primo marcatore dei Mondiali 2026
- Sinner in campo prima di Wimbledon: esibizione con Cobolli e Darderi
- Ronaldo parla con Bocelli di... Sinner: "Sono geloso di te e lui, lo amo"
- Sudafrica, arrivo show ai Mondiali: canti e balli prima del Messico
- Mondiali, oggi Messico-Sudafrica - Diretta
- Migranti, fonti Viminale: "Cogliere apertura Salis su rimpatri, realizzare un Cpr a Genova"
- Ochoa e il record con il Messico: il portiere al sesto Mondiale
- Raul Jimenez, chi è la stella del Messico ai Mondiali
- Juventus, rivoluzione in società: via Comolli, arriva Carnevali
- Sinner in vespa a Montecarlo con... Laila Hasanovic
Luino: L'ospedale fa poker. Di ortopedici
L’on. Pellicini e l’esponente regionale Cosentino plaudono all’arrivo di 4 ortopedici all’ospedale di Luino
- Pubblicato il






