"E' scandaloso che in una giornata di sciopero dei treni, indetto dalle 9:00 alle 17:00, Trenord abbia cancellato il convoglio Luino - Milano delle 7:19, lasciando a piedi, senza alcun tipo di rispetto, lavoratori e studenti".
Queste le parole di indignazione del Deputato Andrea Pellicini, esponente di Fratelli d'Italia e già Sindaco di Luino, furibondo per la soppressione del treno di martedì mattina, coincidente con una fascia che, appunto, avrebbe permesso ai pendolari di dribblare l’agitazione.
"L' atteggiamento di Trenord nei confronti della linea Luino - Gallarate continua ad essere irriguardoso - prosegue Pellicini - Chiederò pertanto ai nostri Consiglieri Regionali di presentare al più presto un'interrogazione per comprendere le cause di questi disservizi clamorosi.
La società di trasporto non da’ mai spiegazioni e, tra l'altro, come se nulla fosse, continua a tenere chiusa la biglietteria della stazione di Luino, aggiungendo disagio ad altro disagio”.
ULTIMA ORA
- Ucraina-Russia, Putin: "Voglio la pace, Kiev rifiuta accordo". Usa: "Potremmo non avere intesa"
- Nato e Gb pronte a possibili attacchi della Russia: Londra si prepara a raid con i droni
- Manovra, Meloni convoca vertice e serra ranghi: arriva un nuovo emendamento
- Piogge e temporali in arrivo sull'Italia, allerta meteo oggi: regioni colpite
- Candida auris, studio svela possibile tallone d'achille del fungo killer che spaventa ospedali
- Siria, attacchi aerei degli Usa contro postazioni Isis
- Epstein, pubblicati i file: c'è anche Clinton in piscina
- Ucraina, Zelensky e l'allarme: "Polonia nel mirino di Putin"
- Var e rigori, caos arbitrale in Supercoppa: cos'è successo in Bologna-Inter
- Omicidio Rob Reiner e moglie, difesa figlio Nick punta su infermità mentale: "Affetto da schizofrenia"
Luino: Pellicini furibondo: “Trenord è imbarazzante!”
Il deputato FDI Pellicini furibondo con Trenord, rea di aver soppresso convoglio previsto prima dello sciopero
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






