Luino: Rissa e feriti, Casali: "Serve la Remigrazione"

Il leghista Alessandro Casali rilancia il tema della remigrazione in risposta ai recenti fatti di Luino

Non ne fa questione di politica locale, quanto di emergenza nazionale.
Alessandro Casali, esponente Lega e già vicesindaco, interviene nel dibattito innescato dalla grave rissa di sabato sera a Luino.
Nel corso dle parapiglia un giovane (classe 2008) è rimasto ferito in modo serio per mano di un aggressore, che lo avrebbe colpito con unaun'arma da taglio (simile a una mannaia o a un machete).
Il pm, Lorenzo Dalla Palma, accusa i tre soggetti arrestati, tutti magrebini tra i 18 e i 20 anni, di tentato omicidio e detenzione di droga a fini di spaccio.
"Non è possibile vivere con la costante paura per l'incolumità dei nostri figli", afferma Casali, il quale aggiunge: "Davanti a una situazione ormai insostenibile l'unica parola d'ordine resta Remigrazione".

Qui la posizione del sindaco, Enrico Bianchi

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play