Cerca
Close this search box.

Malnate: Bellifemine si ricandida. E chiede compattezza

Irene Bellifemine ufficializza la ricandidatura a sindaco di Malnate: “Auspico un centrosinistra unito”

Irene Bellifemine non lascia. Raddoppia. O almeno ci prova, candidandosi convintamente a un nuovo mandato da sindaca di Malnate.
Lo annuncia in una lunga lettera alla cittadinanza, ufficializzando ciò che a tanti appariva già chiaro, ma che qualche scricchiolio di maggioranza ha reso meno scontato.
Invece Bellifemine ci crede e agli alleati del centrosinistra chiede compattezza, “perché le elezioni dell’ 8 e 9 giugno non saranno affatto semplici e una coalizione unita aumenterebbe le probabilità di successo”.
Sul piano programmatico, Bellifemine rimanda a una serata pubblica la presentazione, punto per punto, delle proprie priorità.
Ma già in questo comunicato insiste sulla centralità dei Valori e sull’impegno profuso in questo primo, tutt’altro che facile mandato, con tante sfide al servizio della comunità e l’incubo covid vissuto in prima linea.
Insomma, avanti tutta: con la lista Malnate Sostenibile e un’alleanza ancora da disegnare. Un po’ come se il cantiere sulla Briantea, tra le opere più imponenti degli ultimi anni, diventasse metafora di un’amministrazione da rinnovare e rilanciare.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play