Alla faccia dei sassolini. Paola Cassina se ne toglie parecchi a poche ore da un ballottaggio che ha nuovamente premiato il centrosinistra di Malnate, seppur "segmentato".
E così, mentre Nadia Cannito festeggia e Sandro Damiani si lecca le ferite, La Cassina dà voce a un social-sfogo pubblicato sul suo profilo facebook.
Una lunga disamina in cui l'ex leghista definisce "capolavoro" quello del Centrodestra, reo di aver posto il veto sulla sua candidatura a sindaco per assecondare le richieste di Malnate Ideale, preferendole quelle che Cassina definisce "camdidature perdenti".
Unica consolazione, chiosa l'esponente di opposizione, "stavolta non spetterà a me ricostruire una sezione annientata da queste grandi manovre".
ULTIMA ORA
- Artrosi, muoversi non è un rischio: è parte della cura
- Pensare positivo aiuta, ottimismo possibile scudo contro la demenza
- Social vietati agli under 15, la svolta della Grecia: "Serve una maggiore età digitale in Ue"
- Tregua Usa-Iran a rischio: Libano, uranio e Hormuz dividono Trump e Teheran
- Italia ripescata ai Mondiali, quale organo Fifa se ne occupa e quando arriva decisione
- Caos in Barcellona-Atletico, espulso Cubarsì e gol capolavoro di Alvarez. Cos'è successo in Champions
- Montecarlo, con Musetti eliminato anche Cobolli: Flavio ko al secondo turno
- Champions, oggi i quarti Barcellona-Atletico e Psg-Liverpool - La diretta
- Sardegna, Todde: "Salario minimo regionale è legge"
- Famiglia nel bosco, esperti: "Traumi per i bimbi, urgente tempestivo ripristino del nucleo familiare"
Malnate: Cassina sarcastica: "Capolavoro del centrodestra"
Paola Cassina sprezzante sull’esito elettorale: “Seguendo Malnate Ideale il centrodestra ha sbagliato tutto”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






