Uno sconto riservato ai frequentatori abituali. E’ quello che Regione, con Società Pedemontana e Concessioni Autostradali Lombarde riserva alla Tangenziale di Varese a partire dal 1 Marzo.
Una sperimentazione, la definisce il Governatore Fontana, che va incontro a chi solca spesso il tratto di Pedemontana che sfocia nel capoluogo attraverso Vedano Olona, area che in questo periodo sconta lavori impegnativi e relative ricadute sul traffico.
Il beneficio del pedaggio dimezzato, a favore di veicoli classi 1 e 2, scatterà dal decimo giorno di transito del mese e sarà garantito per tutti i transiti effettuati nell’arco dello stesso mese, inclusi quelli antecedenti alla soglia iniziale.
Unanime la soddisfazione della giunta, oltre a Fontana un plauso si leva dall’assessore ai trasporti Claudia Maria Terzi, nonché dai consiglieri eletti nel varesotto Emanuele Monti (Lega), Giacomo Cosentino (Lombardia Ideale) e Giuseppe Licata (Forza Italia).
ULTIMA ORA
- Lazio-Inter, oggi la finale di Coppa Italia - Diretta
- Garlasco, il legale dei Poggi: "Da Stasi 350 euro al mese, nessun problema a restituirli"
- Trasporti, Gibelli (Asstra): "Idrogeno elemento centrale per il percorso di sostenibilità"
- Logistica, Gualtieri (Asstra): "Risorse per investimenti e gestione servizi"
- Infettivologa Castagna: "PrEP cabotegravir riduce le nuove infezioni da Hiv"
- Palermo (Viiv): "PrEP long-acting supera terapia orale contro Hiv"
- Apre nuovo store Decathlon in Galleria Garibaldi a Napoli, il primo in Italia pensato per il centro città
- Hiv, disponibile in Italia terapia iniettabile e in compresse per prevenzione
- Formazione, istituzioni ed esperti a confronto su educazione finanziaria al Forum Aief di Roma
- A Cannes la storia del fan de 'Il Signore degli Anelli' che ha ricreato la Terra di Mezzo in Abruzzo
Milano: Pedaggio dimezzato sulla Tangenziale di Varese
Dal 1 Marzo, per i frequentatori più assidui, 50% di sconto sul pedaggio della Tangenziale di Varese
- Pubblicato il






