"Tanti lombardi si confermano a fianco di Matteo Salvini. Lo confermano le oltre 10 mila firme raccolte dalla Lega nei gazebo disseminati in tutta la Regione nel corso del weekend".
Parole di Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier, che aggiunge:
"Tanta gente crede, come noi, che difendere i confini dello Stato non sia, né possa essere, un reato".
Il riferimento è al processo Open Arms nel quale l'attuale Ministro delle Infrastrutture e leader della Lega è imputato e rischia 6 anni di carcere.
La mobilitazione precede di una settimana il raduno di Pontida, al quale, domenica 6 Ottobre, è attesa una massiccia partecipazione di attivisti e sostenitori e al quale è previsto l'intervento del premier ungherese Viktor Orban.
ULTIMA ORA
- Il dolore cronico è rosa, ecco perché dura di più nelle donne
- Milano Cortina, l'esercitazione sui 1500: oggi per Lollobrigida è corsa all'oro
- Mosca sviluppa i 'droni madre', la mossa russa per colpire in profondità l'Ucraina
- Di Maio nominato professore onorario al King's college di Londra
- Trump, nuovi dazi dopo lo stop della Corte Suprema: "Non mi fermo"
- Camminare aiuta il cuore, la velocità conta: lo studio e il ritmo
- Milano Cortina, Vonn mostra la gamba dopo le operazioni: "Dolore difficile da gestire"
- Milano Cortina, incidente durante gara Fontana: Sellier tagliata da lama sul volto. Cos'è successo
- San Marco Group acquisisce Oikos
- Alcaraz perde tempo, Rublev si lamenta e litiga con l'arbitro a Doha
Milano: "Per Salvini le firme sono già oltre 10 mila"
Gazebo lombardi a più di 10 mila firme per sostenere Matteo Salvini, al centro del processo Open Arms
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






