Cerca
Close this search box.

Ospedale unico: “Gallarate non e Legnano”

“Il presidio unico rappresenta una grande opportunità per città”, ne è convinto il Centro popolare di Gallarate. “I nosocomi esistenti non smetteranno di funzionare e offriranno servizi e professionalità ai malati cronici”

“L’ospedale unico rappresenta una grande opportunità per città”, ne è convinto il Centro popolare di Gallarate che, in vista delle elezioni e confermando il sostegno all’attuale sindaco Andrea Cassani, entra a gamba testa nel dibattito sull’utilità del presidio.
“Rappresenterà un’eccellenza. Ma attenzione, il Sant’Antonio Abate dovrà continuare ad offrire servizi sul territorio, diventando ancor di più un riferimento per i cittadini gallaratesi e non solo” – dice Donato Lozito.

 

“Il Covid ci ha insegnato quanto sia prezioso avere dei presidi sul territorio, facilmente raggiungibili e capaci di offrire assistenza alla popolazione. Per tale ragione, l’ospedale esistente non può smettere di funzionare” – prosegue Lozito.

 

E sempre in merito all’ospedale unico Lozito precisa: “Abbiamo presentato un progetto che prevede un cambio alla viabilità, per renderlo facilmente raggiungibile dai gallaratesi”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play