Nel dopo voto, i vertici provinciali del PD analizzano il risultato dem sul piano europeo e amministrativo. Il segretario Giovanni Corbo si dice moderatamente soddisfatto dell'esito e sottolinea il buon risultato del partito laddove si presenta unito. Moffa: "Sulla comunicazione stiamo facendo importanti passi avanti".
ULTIMA ORA
- Sanremo, il referendum sulla giustizia al Festival: "Andate a votare"
- Papalia (Ucbm): "Servizio e presenza cuore della vita accademica"
- Vincenzi (Ucbm): "Formare talenti unendo scienza e principi etici"
- Brignone dopo i due ori a Milano Cortina: "Futuro? Non ho ancora preso una decisione"
- Sanchez smentisce voci su una sua malattia: "Macchina del fango della destra"
- realme 16 Pro Series: imaging da 200 MP per la fascia media
- Scopinaro (Uniamo): "Caregiver sostituisce lo Stato"
- Sanremo, la mamma di Achille Barosi: "Il dolore è un macigno, omaggio aiuti a ricordare Crans-Montana"
- Navalny ucciso con tossina di una rana: il veleno prodotto dallo stesso laboratorio del primo avvelenamento
- Lollobrigida, ovazione a Sanremo dopo Milano Cortina: "Perso l'attimo per selfie con Pausini. Olimpiadi 2030? Mai dire mai"
PD, cauto ottimismo. Corbo: "Reggiamo l'urto leghista"
Il segretario provinciale analizza il voto europeo e amministrativo e richiama il centrosinistra all’unità. Moffa: “Stiamo imparando a comunicare”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






