Cerca
Close this search box.

“Rivolteremo l’Italia come un calzino”

Fratelli d’Italia espugna il cuore di Varese, affollando Piazza Repubblica e lanciando i suoi candidati al Parlamento. Sul palco, Daniela Santanché, che promette di scardinare il Reddito di Cittadinanza. E le Regionali? “Guardiamo con interesse alla disponibilità di Letizia Moratti”

Rudi Smaila intrattiene Piazza Repubblica con qualche brano strappa-applausi, mentre le sedie si riempiono e tanti altri restano in piedi.

Anche a Varese Fratelli d’Italia conferma il suo crescente consenso e lancia alle politiche i suoi candidati al Parlamento: Pellicini e Caruso, Tomasini e Scidurlo, Mantovani, Butti e Mascaretti.

Sul palco, sfilano anche il presidente della Provincia Antonelli e il consigliere varesino Zocchi, ma gli occhi dei più sono tutti per lei: Daniela Santanché, pronta, dice, “a rivoltare l’Italia come un calzino dopo i disastri degli ultimi anni”.

Parole forti sul Reddito di Cittadinanza:Da scardinare, senza esitazioni”.

Infine, un messaggio per gli alleati leghisti, che dopo le politiche avvieranno la strada verso le regionali: “Letizia Moratti ha dato la propria disponibilità a candidarsi presidente: un’opzione autorevole, da prendere in seria considerazione”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play