Il taglio delle accise fino a 25 centesimi al litro è un intervento concreto a favore di famiglie e imprese e contro le speculazioni.
Così Stefano Candiani, deputato Lega che ha vissuto da vicino il recente, decisivo incontro tra ministri Salvini e Giorgetti e compagnie petrolifere.
Nel servizio, le dichiarazioni del parlamentare leghista.
ULTIMA ORA
- Oltre 3.200 colonnine ricarica già installate in piccoli centri per mobilità sostenibile
- Gibelli (Asstra): "Trasporto pubblico fattore decisivo rigenerazione urbana e abilitante vendita case o uffici"
- Judas Priest: "Non esistono più band come la nostra o Black Sabbath"
- Nuovo fuori ruolo per Bartolozzi in staff Foti: in Commissione Csm 4 voti a favore e 2 astenuti
- Tumori, armocromia per il benessere psicologico delle pazienti
- Compact Tractor, il prototipo italiano di trattore che abbatte incidenti mortali in agricoltura
- Milano, lite tra coinquilini: ucciso un 39enne
- Sanità, i nuovi scenari della salute al centro della formazione per giornalisti
- Terremoto in Venezuela, il video durante la scossa: "Crolla tutto"
- Imi: "Bene legge su prevenzione melanoma, educare i giovani su rischi"
Roma: Caro carburante, Candiani: “Bene il taglio accise”
Il deputato Candiani plaude al taglio delle accise su benzina e gasolio e al vertice con le imprese
- Pubblicato il






