"Riaccendete i microfoni di Guzzetti e colombo!". Firmato, Rienzo Azzi.
Il candidato sindaco di Saronno chiede che il programma serale di Radio Orizzonti non venga cancellato.
Poche ore dopo il servizio di Rete55 (di cui trovate trovate qui sotto il link) che raccontava del brusco e volontario "strappo" dei due mattatori, l'esponente di centrodestra scrive:
"Da ascoltatore affezionato chiedo a Lorenzo Guzzetti e Franco Colombo di non interrompere il loro programma e a Radio Orizzonti di non cancellarlo.
E’ un programma seguitissimo che senza peli sulla lingua ed in modo accattivante chiaro e simpatico affronta temi anche difficili e talvolta scabrosi.
Saronno non merita la scomparsa del programma condotto da Lorenzo e Franco e sono certo che in un prossimo futuro, ci sarà come sempre spazio per tutti e per tutte le idee rivolte a migliorare la nostra città!".
Vedremo se e chi risponderà presente a questo accorato appello.
ULTIMA ORA
- Musk fonde SpaceX con xAi per mandare i data center nello spazio
- Usa, repubblicani a caccia di voti alla Camera per fermare lo shutdown
- Virus Nipah, studio italiano: sorveglianza in tempo reale per prevenire nuovi focolai
- La scienza italiana svela i segreti del cuore sott'acqua
- Tumori, aumentano nei giovani: in crescita neoplasie colon, pancreas e polmone
- Pacchetto sicurezza, le misure in arrivo: cosa prevede. Meloni alle opposizioni: "Votiamo insieme"
- Iran, Trump: "Colloqui in corso con Teheran". Media: venerdì Witkoff-Araghchi a Istanbul
- Dieta, sonno, esercizio: il mix per guadagnare un anno di vita, lo studio
- Scontri a Torino, parla l'agente aggredito: "Mi hanno spinto giù, ho avuto paura"
- Udinese-Roma, furia Gasperini su punizione assegnata a friulani (e sul gol): cos'è successo
Saronno: Azzi difende il programma di Guzzetti e Colombo
“Non chiudete il programma di Radio Orizzonti con Lorenzo Guzzetti e Franco Colombo”, chiede Rienzo Azzi
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






