Cerca
Close this search box.

Sottopassi, l’Azione… polemica

Il candidato sindaco Coletto critica duramente la decisione di chiudere definitivamente i passaggi interrati di Viale Milano e rilancia: “Siamo pronti ad abbellire e imbiancare. L’importante è garantire un servizio utile a studenti e pendolari”

“Chiudere un’area di sicurezza perché non si riesce a evitarne il degrado è una mossa culturalmente e politicamente sbagliata“.

Parole di Carlo Alberto Coletto, candidato sindaco di Azione, che attacca duramente la decisione dell’Amministrazione Comunale, intenzionata a chiudere i sottopassi dell’area stazioni.

“Spesso – insiste Coletto – studenti, lavoratori e passanti preferiscono rischiare la vita attraversando la strada in superficie, pur di non entrare in quei cunicoli sporchi, degradati, puzzolenti e mal frequentati.

La soluzione non può essere chiuderli, bensì sistemarli. Perciò, se Palazzo Estense non intende mettere mano al portafogli per un’iniziativa così utile, ci penseremo noi, grazie a una squadra di volontari pronti a ripulire e imbiancare“.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play