"Abolire i motori diesel e a benzina significa mettere in ginocchio migliaia di lavoratori e di imprese".
Così Matteo Salvini, a Tradate per incontrare gli elettori della Lega, presentare il suo libro Controvento e prestarsi all'intervista pubblica con le testate locali.Rete55, Prealpina e VareseNews.
"L'Europa va riportata alla realtà - altrimenti si rischia di distruggere le famiglie senza alcun beneficio in termini ambientali, se non in proporzioni irrisorie".
Poi la pace: "Preferisco Le Pen a Macron, ribadisce il ministro, anche perché il Presidente francese vuole mandare i nostri soldati a morire in Ucraina. Io dico, oggi e per sempre, che questo non dovrà accadere mai".
E il superbonus? "Un disastro a cinque stelle", sentenzia.
ULTIMA ORA
- Manuel Bortuzzo, la rinascita dopo la sparatoria: "Ho imparato a essere debole"
- Tenta di entrare nella residenza di Trump, uomo armato ucciso a Mar-a-Lago
- Fiere, da oggi torna Mipel 129 appuntamento irrinunciabile per pelletteria e accessorio moda
- Iran, ministro degli Esteri sente capo Aiea: "Arrivare a intesa sostenibile". Pressing Usa su Trump per non attaccare
- Genoa-Torino, caos arbitrale: Baroni chiede un rigore, poi viene espulso Ilkhan
- Uomo ucciso a coltellate a Roma, due fermati
- Serie A, Atalanta-Napoli 0-1 - Diretta
- Civitanova Marche, ritrovato corpo del giovane che si è gettato nel porto dopo aver picchiato la madre
- Saint Moritz, trovato morto il 25enne italiano disperso durante escursione
- Ucraina, l'appello del Papa: "Tacciano le armi, la pace è un'esigenza urgente"
Tradate: Salvini, motori green? "Chi insiste è matto"
A Tradate il leader Lega Matteo Salvini difende le auto a benzina e gasolio e ribadisce: “Basta guerra!”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






