Cerca
Close this search box.

Varese: Agenzia Formativa, Magrini dà fiducia a Cattaneo

Il mumero 1 della Provincia, dopo il terremoto e le dimissioni di Nadia Cattaneo, conferma tutti i vertici

Piena fiducia a Nadia Cattaneo e a tutto il Consiglio d’Amministrazione. La nota di Villa Recalcati in cui Marco Magrini, presidente della Provincia di Varese, conferma i vertici dell’Agenzia Formativa.

“In relazione alle preannunciate dimissioni della Prof.ssa Nadia Cattaneo da Presidente dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese, Marco Magrini segnala di aver confermato la propria fiducia alla Prof.ssa Nadia Cattaneo ed a tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese.
Quanto sopra, in particolare, in considerazione della situazione contingente legata alla fase di entrata in carica del nuovo Direttore. Auspica che all’interno del CdA ogni componente continui, come fatto fino ad ora, a mettere a disposizione la propria professionalità, competenza ed impegno per il bene dell’Agenzia Formativa, che sul territorio provinciale offre opportunità, diversificate e di ottimo livello, a tutti coloro che si approcciano al mondo della formazione professionale”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play