"Porterò la voce di Varese anche in questa importante organismo".
E' quanto promette Stefano Angei, esponente della Lega e consigliere comunale di opposizione, eletto nei giorni scorsi nella Consulta di ANCI giovani.
"Si tratta - spiega - di un organo dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani dedicato agli amministratori locali under 35 della Regione.
La sua missione principale è rappresentare e supportare i giovani amministratori, favorendo lo scambio di esperienze e promuovendo la formazione di una nuova classe dirigente locale.
Attraverso attività formative, eventi e iniziative, la Consulta mira a coinvolgere i giovani nelle politiche pubbliche, contribuendo allo sviluppo delle comunità locali e alla definizione delle politiche dell’ANCI".
ULTIMA ORA
- Milano Cortina, quanto vale una medaglia? I 'prezzi' alle Olimpiadi
- Asse tra Germania e Italia per l'Europa, Macron rilancia con gli eurobond e il 'buy european'
- Ucraina, Governo pone la fiducia sul decreto. Vannacci all'attacco della Lega: "Nasconde voto di coscienza"
- Medici territorio: "Convenzionati assenti da documento Regioni sul personale"
- Fallimento Bioera, ministra Santanchè indagata a Milano per bancarotta
- Bimba morta in casa a Imperia, giovedì la decisione sul fermo della mamma per omicidio
- Poste Italiane porta il calore dei tifosi ai campioni della provincia di Sondrio
- Webuild inaugura 'Evolutio', la mostra immersiva sulle infrastrutture
- Crans Montana, Bertolaso: "Fuori pericolo tutti i ragazzi feriti"
- Zoe Trinchero, l'autopsia: era ancora viva quando è stata gettata nel canale
Varese: Angei nella Consulta Giovani di ANCI Lombardia
Importante incarico politico per Stefano Angei (Lega), chiamato a fare parte della Consulta Giovani di ANCI
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






