Stefania Bardelli sorride, pungente, di fronte alla ripresa dei lavori in consiglio comunale, che nelle scorse ore ha finalmente approvato il bilancio di previsione.
La Bersagliera, ex vannacciana e leader del Movimento Angelo Vidoletti, attenzionata da media nazionali e rotocalchi più e meno politici, prende di mira l'accordo sulla Sicurezza, che ha consentito all'aula di tornare a riunirsi.
"Tarallucci e vino, giusto per una foto ricordo e un brindisi coi bicchieri di plastica. Intanto, però, la città vive nell'insicurezza".
Tradotto: penserà lei, insieme al suo team (di cui ancora non conosciamo estensione e candidati), a scompaginare gli assetti, ponendosi, promette, quale "unica alternativa che crede nella realtà e nella serietà".
Qui l'editoriale di Matteo Inzaghi sul via libera al Bilancio






