"Edoardo Buccianti guiderà il primo gruppo giovani dei movimenti italiani legati a Roberto Vannacci".
Lo annuncia, orgoglioso, Daniele Parisi, professione avvocato, Team Leader del Mondo al Contrario Insubria.
"Non vogliamo limitarci a guardare: vogliamo agire, organizzarci e proporre iniziative concrete pensate dai giovani e per i giovani", dichiara Buccianti.
Il giovane leader ha ricevuto il plauso eprsonale del Generale ed europarlamentare e quello di Norberto De Angelis, che presiede il movimento a livello nazionale.
ULTIMA ORA
- Paolini-Yastremska: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Berrettini-Fucsovics: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Flotilla, trasferiti a Bengasi i due attivisti italiani: trattati come possibili clandestini
- Riscaldamento, sette italiani su 10 pronti a scegliere l'efficienza
- Travolti da un furgone mentre vanno al lavoro in bici: morti due operai nel Mantovano
- Blitz antidroga tra Ostia e Fiumicino: controlli dei Carabinieri con elicottero e unità cinofile nelle zone dello spaccio
- Disordini derby Toro-Juve, stabili condizioni tifoso ferito: è ancora in prognosi riservata
- Cagliari, bimbo di tre anni muore travolto dal trattore: alla guida c'era il padre
- Roland Garros, da Berrettini e Paolini a Cobolli-Pellegrino: programma e dove vederlo in tv
- Accordo Iran-Usa, Rubio: "Possibile già oggi". Dallo Stretto di Hormuz all'uranio: i nodi
Varese: Buccianti guida il primo Team Giovani di Vannacci
A Varese il primo Team Giovani dei Movimenti legati a Vannacci. E’ Edoardo Buccianti del MAC Insubria
- Pubblicato il






