Varese: Magrini vede la Provincia come hub del rilancio

Il presidente della Provincia Marco Magrini: “Via libera a documento strategico segna nostro nuovo inizio”

Il via libera unanime al documento strategico è segna l’ufficiale nuovo inizio di un ente Provincia sempre più baricentrico.
Ne è convinto Marco Magrini, che ripete più volte la parola cardine del suo mandato: insieme.
Il presidente crede fermamente che, se il consiglio provinciale diventasse polo attrattivo di confronti e riflessioni utili a discutere le crisi aziendali e incanalare competenze e risorse, il territorio assumere un ruolo cruciale in qualità di modello sinergico e aggregativo.
“Non si tratta solo di dibattere, ma di elaborare modelli e soluzioni di lungo termine. Per questo, nel team, sono incluse anche le nostre due università.
Obiettivo, fare in modo che sinergia e conoscenza posaono diventare autentici strumenti di valorizzazione, difesa e rilancio”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play