Cerca
Close this search box.

Varese, Monti annuncia esposto contro Galimberti

Il consigliere leghista annuncia un esposto ad AGCOM e CORECOM contro l’attuale sindaco: “Il documento presentato nei giorni scorsi lede i caratteri dell’imparzialità” – dice

“Il Sindaco Galimberti ha violato la legge che obbliga le amministrazioni pubbliche all’ imparzialità nelle comunicazioni istituzionali. Come gruppo regionale della Lega, presenteremo un esposto agli enti competenti, Agcom e Corecom, chiedendo di sospendere la diffusione di questo documento da ogni canale di informazione del Comune di Varese e distruggere tutte le copie stampate non ancora distribuite”. Ad annunciarlo in una nota è il consigliere regionale leghista, Emanuele Monti.

 

“La conferenza stampa di Galimberti di presentazione dei risultati di cinque anni della sua amministrazione, organizzata 48 ore prima dello scattare della par condicio, è un piano dilettantistico, non solo per la grave violazione formale della quale chiederemo conto con l’esposto, ma anche per i contenuti. L’unico dato positivo, infatti, sono le risorse: circa 100 milioni arrivati a Varese, frutto quasi integralmente dell’amministrazione regionale” aggiunge.

 

“Entro fine mese – annuncia Emanuele Monti – presenterò un documento con cui racconterò ai varesini la verità, pubblicando l’elenco preciso dei fondi regionali assegnati a Varese, grazie al lavoro degli amministratori del centrodestra in questi cinque anni”.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play